Tremosine: Una vacanza ideale : Vacanza con gusto :

Una vacanza... con gusto

Tremosine è il luogo ideale per una vacanza enogastronomica. Il connubio del microclima mediterraneo del lago di Garda e l'ambiente alpino favoriscono la produzione di svariati tipi di prodotti agroalimentari.

In tutte le stagioni dell'anno ci attendono fragranze, sapori e gusti unici. Ogni giorno di vacanza può essere accompagnato dal gusto: miele, olio, formaggi, salumi, vini…

I nostri cuochi sapranno cogliere i colori e i profumi della terra e del lago ed offrirli ai loro ospiti con la sapienza e la creatività di un artista: assaggiate il salmerino di lago e la trota di fiume abbinati ai piatti della tradizione locale.

Martedì 02 giugno 2018 - Percorso enogastronomico di circa cinque miglia fra sentieri, boschi, prati, pascoli e pinete balsamiche, con la possibilità di visitare i caratteristici borghi del comune di Tremosine.

Sabato 01 settembre 2018 - "Prelibato" itinerario enogastronomico intervallato da musica ed allegria fra i vicoli, le piazzette ed i giardini del fascinoso ed antico borgo di Pieve.

 

Aperitivando
Domenica 15 luglio 2018 -

La posizione di Tremosine sull’articolato altipiano a strapiombo sulla riva occidentale del Lago di Garda, gli consente varietà di altitudini, di climi, di vegetazione e quindi di prodotti.

 

Associazione Pro-Loco - Piazza Marconi, 1 25010 Tremosine (Bs) - Lago di Garda - Tel 0365 953185 Fax 0365 918670 - P.I. 02091170981 info@infotremosine.it